sabato 26 febbraio 2011

Report Speciale 24.3.2011


Finalmente il corso...che bella giornata che abbiamo trascorso !!!
Alle 10.00 e' iniziato il primo workshop, 3 ore ininterrotte ed intense con Leandra e Lin di Artsycrafts. Abbiamo realizzato un trittico su lamina di metallo, carta e cartoncino utilizzando i prodotti nuovi di Ranger e Paper Artsy con diverse tecniche.
Una breve pausa per il pranzo, poi via verso l'aula di Tim Holtz.
Che festa ragazze...
Lavorare con Tim Holtz e' stato entusiasmante, perche' lui insegna in modo chiaro e girando tra i tavoli ci seguiva passo passo. Il workshop e' stato intenso e 4 ore sono volate in fretta. La produttivita' e' stata alta sia per l'ottima organizzazione, sia per la preparazione del materiale che per il continuo approvvigionamento di cioccolato.
Ci hanno distribuito una vasta gamma di prodotti e materiali con cui sbizzarrire la nostra fantasia per realizzare la "Configuration".Sebbene tutti avevano lo stesso materiale di partenza, il risultato finale e' stato di 120 Configurations una diversa dall'altra nell'intera giornata.
L'esperienza e' stata molto positiva. Il trascorrere la giornata lavorando, scambiando idee, interagendo con altri appassionati, traendo ispirazioni da lavori eseguiti da profesionisti, ci porta a pensare al futuro, a perseverare con il nostro motto
" Vivere...Imparare...Creare...Condividere".
Magda e Susi

2 commenti:

crazycanca ha detto...

che bello magda, l'anno prox però non mi lascerò sfuggire il workshop di Tim in UK :)
Spero ti abbia portato delle configurations in Italia.....ne voglio una!!!!!
A presto

Fulvia ha detto...

braveeeeeeeeeeeeeee!!!!!