mercoledì 22 giugno 2011

Congratulations

Per chi ama un fondo più elaborato ed impegnativo ho utilizzato i colori Fresco Finish. Haystack, Mushroom, Toad Hall, Snowflake, London blue e Gold usati singolarmnte e mescolati per ottenere varie tonalità hanno creato la base su cui ho applicato il Crackle Glaze. Una volta ascuitto,
una mano veloce e leggera di Snowflake ha permesso la reazione crackle. Per il timbro fiori HP1009EZ ho utilizzato Ranger Archival Ink jet black e sui petali ho applicato
un po' di colore Distress Ink Pad Spiced Marmalade. La fustella Martha Stewart M42-70020
ha permesso di tagliare il "passa nastrino".

1 commento:

roberta ha detto...

ciao magda,
questo e il " biglietto veloce " sono i due che mi sono piaciuti tantissimo!!! Voglio fare un corso di Sfondi con te !!!!!
roberta