venerdì 23 settembre 2011

Distress-Scor Pal Box


Finalmente dopo un lungo periodo di riposo inizio ad aggiornare il blog. Ecco la scatola che userò domenica 25.9. per portare i book rings al workshop di Crescentino.
Ho utilizzato lo scor pal metrico, foglio 17,5 x 17,5 cm, segnando 3,5 cm 4 lati. Ho usato del cartoncino bianco di 240 gr e i colori utilizati sono Distress Ink Pad Broken China e Brushed Corduroy spruzzati con Perfect Pearl "Pearl". La base della scatola è uguale ai 4 lati del bordo del coperchio, mentre il centro è a tinta unita Brushed Corduroy. Non ho decorato troppo il coperchio di proposito per lasciare in evidenza le cordonature fatte con lo Scor Pal a passo di 0,5 cm. Le farfalle hanno gli stessi colori della scatola, ma sono Distress Strain applicati su Distress Crackle dato in precendenza e lasciato ascuigare. Il nastrino bianco di raso è colorato con Distress Stain Broken China, mentre il punch Martha Stewart è servito per realizare il pizzo. Sulle decorazioni bianche ho dato una mano di Fresco Finish Metal Glase ed il tocco finale di Stickles Crystal rende il tutto più luminoso.

3 commenti:

Marina ha detto...

deliziosa!!!!1 e io domenica la vedrò dal vivo!!!!

giovanna ha detto...

Grazie mille Magda del bel progetto del meeting!!!Finalmente ho "embossato" per la prima volta ed ho imparato tante tecniche nuove per colorare.
Grazie per la tua pazienza e gentilezza.
Ciao Gio'

Margiù ha detto...

Ciao Magda !!! haha ... tu a scuola da me ? magari un bel pomeriggio di cornici alterate non sarebbe male !!!! quasi quasi ne faccio una in tuo onore con tutte le tecniche che ci hai insegnato ieri !!!! grazie!!!!
un bacio
Giusi