martedì 6 dicembre 2011

Reflection Tag

Per questo lavoretto ho seguito le indicazioni di Tim Holtz... dovevo proprio provare anch'io questa tecnica, che avrete senz'altro visto in un suo tutorial.
Tagliare un tag con l'acrilico, colorare un lato con l'alcohol ink, una volta asciutto timbrare con l'Archival Jet black sul lato colorato un timbro "riflesso" (quelli che hanno le scritte da sinistra verso destra) e tamponare subito sulla timbratura con uno straccio, in modo da togliere l'inchiostro, ma non strofinate. Quando appoggerete il tag acrilico con il lato timbrato su uno di cartoncino si leggeranno le scritte. Qui ho
utilizzato dei numeri che vedete sulla sinistra sotto il pino. Come ho colorato il pino ?
Ho sporcato con Distress Crackle Picket Fence la sagoma fustellata, poi una volta asciutta ho dato un po di Distress verde Peeled Paint e del marrone Vintage Photo.
Ho utilizzato il colore liquido Distress Stains perfare prima. La targhetta è timbrata
con del Vintage Photo e qualche puntino di acrilico bianco per innevare un po'.

1 commento:

Antonella ha detto...

Evvai, Bella Tag...e se non ti arrabbi te la copio...è molto più semplice di quella del "guru"...ho postato la / se ti interessa
Grazie per le tue spiegazioni
Antonella