domenica 16 dicembre 2012

Un Meeting Simpaticissimo 16.12.2012

Sono di ritorno da questo simpaticissimo Meeting Lombardo e voglio subito ringraziare le referenti per la bella location che hanno trovato e l'organizzazione super perfetta.  La compagnia era splendida ed allegra, mentre l'latmosfera natalizia sprizzava dallo swap ! Tania ha insegnato come fare un utilissimo Calendario 2013 che ci accompagnerà per tutto l'anno.  Grazie ragazze per questo bel meeting, l'ultimo per quest'anno.

                                                               Chi a lavorare
                                                                  Chi a fotografare
                                                                     Chi ad insegnare

                                                 Foto del un gruppo numeroso e contento
                                                                   Il calendario

4 commenti:

Antonella ha detto...

...Bello...anche se mi sono divertita al Nord con i miei uomini...mi siete mancate...

Monica ha detto...

È stato davvero un bel meeting! Arrivata casa con il progetto finito è una rarità e mi sono proprio divertita!!! Adesso però sono anche cotta e crollo a letto
Xoxo
Monica

Daniela ha detto...

Grazie per avermi fatto vedere subito qualche foto...sigh! sob! Mi è spiaciuto molto non esserci, spero davvero di non mancare la prossima volta! Un abbraccio e se non ci sentiamo prima, tanti tanti auguri di Buon Natale! DanielaC.

LauraVi ha detto...

Ciao Magda, grazie a te e al tuo resoconto fotografico! Confermo: Tania è stata un'ottima insegnante e il progetto veramente bello, le mie vicine di tavolo, poi, pazientissime (grazie a Monica e a Veronica!)
Monica, che bella la tua scrapper bag, ce l'ho in testa da quando l'hai posata sul tavolo