lunedì 2 settembre 2013

Ferie 2013

Ciao,
Agosto è volato e prima di ritornare nella solita routine voglio condividere con voi qualche foto delle mie vacanze.
Anche quest'anno ho avuto modo di visitare l'Inghilterra per un periodo rilassante e molto "crafting".
In pura tradizione inglese ho preso il tea delle 5 proprio dove è nata questa usanza a
Wolburn Abbey.


Quindi un salto a Londra era dovuto.




E' stato anche molto interessante vedere una vecchia e piccola stazione di campagna ormai in disuso "Swanbourne" e fare 4 pasi lungo il canale a "Three Locks"



La parte "crafting" è iniziata spostandomi quindi verso Nord per rincontrare Dyan. Trascorrere del tempo nel suo studio con lei,  è sempre un'esperienza unica e di grande ispirazione.



Tra una avventura ed un'altra ho provato i nuovi prodotti presentati recentemente al
Create-n-Connect 2013  (CHA2013) e le mie giornate sono volate in studio. Sono davvero
entusiasta dei nuovi Distress Glitter e degli stencils, che offrono numerose possibilità creative,
ma non dimentichiamoci dei markers e dei nuovi timbri, del tampone da personalizzare e del mini journaling !





A conclusione delle mie ferie ho rincontrato Tim Holtz per la nona volta, questo era il quinto workshop con lui.  Non è che sto contando quante volte l'ho incontrato dal 2006  !
La giornata con il team Ranger era dedicata ai rivenditori con tanti suggerimenti per l'utilizzo mirato dei prodotti







Che mese intenso ed istruttivo !!!
A presto,  Magda

9 commenti:

lulu' creazioni artistiche ha detto...

Ciao , ma quante belle foto e che bei colori .... per non parlare di alcuni personaggi ... che compaiono nelle tue foto ... che Belle vacanze che hai fatto !!!! Un bacione

Cristina C. ha detto...

Che bei posti e fantastica la tua espressione con Tim! Dai che a fine mese ci fai vedere qualche novità vero??

annamaria d ha detto...

bella vacanza Magda! Bentornata.

Margiù ha detto...

... e ci credo ...intenso ed istruttivo !!!!!
bentornata!!!! ...invidiosa ..nuuuuuu!!!!
un Bacione!!!
Giusi

Unknown ha detto...

Grande Maggie! La foto con LUI e con Lei sullo sfondo è troppo bella...ma anche le altre: il te, la vecchia stazione, il quadrant ... Si Londra non si finisce mai di scoprirla e di amarla!!!Bentornata!

scrappallino ha detto...

Bentornata Magdaaaaaaa! Che posti bellissimi.....e che incontri!!
Sono state proprio delle belle vacanze.

M!R ha detto...

Piango!!!! Uffa!!!! Cavolini!!!!
Che splendide vacanze però...
Ma non mi ci puoi portare la prossima volta? Ma la cavicchio con l'inglese e sono bravina con il tea...
Ti porto la borsa....

roberta (cn) ha detto...

Bello Magda, che meraviglia ed eravamo a Londra nello stesso periodo: Ma quando mi porti a fare un workshop con te ?????

Daniela ha detto...

La prossima volta ti faccio da portaborsa della scrapper in trasferta, ihihih!!! L'ultima foto è strepitosa (e suscita non poca invidia!)!!! Grazie per aver condiviso!
Daniela