lunedì 14 luglio 2014

Mixed Media Journaling a Giubiasco 12.7.2014

Ciao,
finalmente riesco a postare le poche foto che sono riuscita a scattare durante il corso da Marina Atelier, a Giubiasco.  Voglio ringraziare sia Marina per la perfetta organizzazione che tutte le ragazze e i ragazzi presenti....  ben 2  !!  Purtoppo non ci sono tutti i partecipanti  sulle mie foto.....,  ma prometto che la prossima volta immortalerò tutti, anche se è difficile fare la fotografa mentre si spiega come fare un progetto.  
Ecco alcuni momenti della simpaticissima giornata :








Questo era il progetto










Ciao, Magda

3 commenti:

manucreativa-forever ha detto...

ma che bella giornata che avete passato :D e il progetto è veramente bellissimo <3

un abbraccio

Unknown ha detto...

Carissima Magda!

che bello il tuo corso!

sono contentissima di aver potuto partecipare!!

grazie per il progetto stupendo!

Ho messo il mio risultato della giornata sul mio piccolo blog

Alla prossima!

Ciao Chiara



http://robinscrap.blogspot.it

Antonella ha detto...

Al ritorno dalle mie mini vacanze a Monte prometto di aggiornare il mio blog con le foto di questa bellissima giornata....Grazie! !!